Sono i due prodotti più chiacchierati di queste settimane. Sono anche i migliori da acquistare?

Quella che presento oggi è una sfida tra titani, con Motorola Razr vs Galaxy Z Flip, due dei dispositivi più iconici del momento.

Per ironia della sorte, il correttore dei testi mi ha appena modificato “iconici” in “economici”, ma non serve che vi spieghi io che non è proprio così.

Entrambi collocati a prezzi stellari, 1.520 Galaxy Flip, 1.599,90 il Motorola Razr, un posizionamento da fantascienza, che ormai sembra essere diventato la normalità.

Motorola Razr vs Galaxy Z Flip

Motorola Razr vs Galaxy Z Flip, la vera domanda non è quale sia il migliore

Proprio mentre provavo questi due dispositivi, ho realizzato che il vero tema da affrontare quando li si mette uno di fronte all’altro non è tanto quale dei due sia migliore, ma se la soluzione del dispositivo pieghevole sia davvero efficace, un dubbio che ho ancora con me.

Sarei curioso di conoscere il pensiero di chi ha già comprato questi dispositivi, ma solo qualche settimana dopo l’acquisto.

I primi giorni c’è l’entusiasmo dell’utilizzo di un nuovo prodotto. Quando quell’effetto scema un po’ entra in gioco la lucidità di chi si trova ad aprire e chiudere il telefono qualunque cosa si voglia fare.

Ho qualche dubbio sul fatto che sia una soluzione sostenibile nel lungo periodo. Ma il mio è un parere che non tiene conto della componente emotiva.

Perché comunque li vogliate guardare questi due dispositivi sono bellissimi.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.