Vi presento oggi la recensione video BQ Aquaris X2 Pro, smartphone completo ed efficiente, che si inserisce con buone carte da giocare nel mondo dei prodotti di fascia media, se non fosse per il prezzo che potrebbe essere un ostacolo, in un mercato che praticamente alla stessa cifra offre anche Honor 10, uno dei prodotti con il migliore rapporto qualità prezzo che oggi si conosca.

Recensione Video BQ Aquaris X2 Pro

Recensione Video BQ Aquaris X2 Pro: oltre il prezzo

Non voglio però focalizzarmi sul tema prezzo, ma spaziare nel campo della dotazione hardware e software: sottolineo che BQ Aquaris X2 Pro ha un’ottima qualità complessiva e il pregio di avere un sistema operativo che è al 100% stock, ovvero identico a quello dei prodotti della linea Pixel.

La fotocamera è generalmente di buona qualità e anche l’aspetto del telefono è molto gradevole, soprattutto se si prende in considerazione la versione bianca, che ha un effetto simile alla ceramica ed è particolarmente accattivante.

Recensione Video BQ Aquaris X2 Pro

Recensione video BQ Aquaris X2 Pro: disponibilità e prezzi

Il nuovo BQ Aquaris X2 Pro si trova in vendita in Italia, ma per i mesi estivi non ho certezze circa la reale disponibilità nei negozi fisici. A Milano, come già indicato, lo trovate in uno dei negozi più forniti della città, il mitico “stock house” di Corso Sempione 55, ma se non siete in città a Milano, vi consiglio di puntare dritto su Amazon. Trovate la versione da 64 gb con 4 gb di ram a questo indirizzo!