Collegati
Su

Recensione video HTC U12+, ce la può fare?

Luci e ombre nel nuovo top di gamma HTC. Piacerà?

Ho una domanda per voi nella mia recensione video HTC U12+:  ce la può fare sul mercato, sfidando i migliori prodotti in circolazione lanciati dai produttori di tutto  il mondo?

Io ho una risposta, ma non voglio anticiparla. Però ho qualche dato, che mi conferma le sensazioni che ho dato sui prodotti HTC. I commenti alla recensione sono discretamente numerosi e sono molto “accesi” nella difesa del prodotto. I numeri generali della review, però, sono molto bassi, segno di un interesse molto limitato nei confronti di marca e prodotto.

recensione video HTC U12+

Recensione video HTC U12+: cosa mi è piaciuto

Non ho dubbi: la fotocamera. Superlativa. Se acquistate un telefono per scattare foto e fare selfie, questo HTC U12+ è un portento, con una qualità superiore addirittura a Huawei P20 Pro, perché i colori sono più reali.

Recensione video HTC U12+: cosa non mi è piaciuto

I maledetti tasti virtuali. Non ci sono se o ma, sono una scelta sbagliata, poco funzionale e più scomoda rispetto ai tasti reali. Chissà, magari in futuro qualcuno riuscirà ad implementarli in modo migliore, ma per ora parliamo di un’idea che peggiora l’uso del telefono nella vita di tutti i giorni. Mi verrebbe da chiedere: perchè? Ho telefoni che uso da anni e l’unica cosa che non si è mai rotta sono i pulsanti. Mistero.

Recensione video HTC U12+: prezzi e disponibilità

Trovare uno smartphone HTC, purtroppo, non è facile. Dovrebbe esserci la distribuzione fisica anche nei nostri negozi, ma alla fine non si trovano mai. Se vi piace HTC U12+ e ne volete uno, è più facile indirizzarsi verso Amazon, dove lo trovate a 799 euro, basta CLICCARE QUI!

2 Comments

  1. Lucchetti Thomas

    20 giugno 2018 alle 14:51

    Il problema è proprio l’assenza dai negozi, il cliente normale compra quello che vede al centro commerciale, quello medio sceglie il modello che può toccare al centro commerciale e poi ordiba su amazon e quello evoluto sa già cosa vuole e lo prende direttamente online. I numeri in fatto di vendite li fanno i primi due tipi fi clienti e purtroppo HTC è sparita da anni dalle vetrine.

    • Max

      20 giugno 2018 alle 19:18

      Dipende si puo’ fare anche marketing vendendo solo online, vedi oneplus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli in Recensioni