Ho una domanda per voi nella mia recensione video HTC U12+:  ce la può fare sul mercato, sfidando i migliori prodotti in circolazione lanciati dai produttori di tutto  il mondo?

Io ho una risposta, ma non voglio anticiparla. Però ho qualche dato, che mi conferma le sensazioni che ho dato sui prodotti HTC. I commenti alla recensione sono discretamente numerosi e sono molto “accesi” nella difesa del prodotto. I numeri generali della review, però, sono molto bassi, segno di un interesse molto limitato nei confronti di marca e prodotto.

recensione video HTC U12+

Recensione video HTC U12+: cosa mi è piaciuto

Non ho dubbi: la fotocamera. Superlativa. Se acquistate un telefono per scattare foto e fare selfie, questo HTC U12+ è un portento, con una qualità superiore addirittura a Huawei P20 Pro, perché i colori sono più reali.

Recensione video HTC U12+: cosa non mi è piaciuto

I maledetti tasti virtuali. Non ci sono se o ma, sono una scelta sbagliata, poco funzionale e più scomoda rispetto ai tasti reali. Chissà, magari in futuro qualcuno riuscirà ad implementarli in modo migliore, ma per ora parliamo di un’idea che peggiora l’uso del telefono nella vita di tutti i giorni. Mi verrebbe da chiedere: perchè? Ho telefoni che uso da anni e l’unica cosa che non si è mai rotta sono i pulsanti. Mistero.

Recensione video HTC U12+: prezzi e disponibilità

Trovare uno smartphone HTC, purtroppo, non è facile. Dovrebbe esserci la distribuzione fisica anche nei nostri negozi, ma alla fine non si trovano mai. Se vi piace HTC U12+ e ne volete uno, è più facile indirizzarsi verso Amazon, dove lo trovate a 799 euro, basta CLICCARE QUI!