Collegati
Su

Recensione Video Moto G6 Plus, low cost senza rinunce

Uno dei prodotti più affidabili del mercato con prezzo ottimo

Ecco la mia recensione Video Moto G6 Plus, low cost senza rinunce  che Motorola lancia finalmente anche in Italia al prezzo molto competitivo di 299 euro. E’ incredibile vedere quali passi ha fatto l’azienda da giorni del primo Moto G ad oggi: sembra quasi di vedere prodotti di categoria diversa, per qualità dei materiali e completezza della proposta.

Recensione Video Moto G6 Plus

Recensione Video Moto G6 Plus: un telefono molto pratico

Ho letto molti commenti severi sul nuovo Moto G6 Plus, ma ho la sensazione che la negatività cosmica della rete ogni tanto prenda il sopravvento sulla ragione. Display enorme, buon processore, ottima dotazione di ram e una batteria che non finisce mai. Cosa si può pensare di avere in più al prezzo che viene proposto? Soprattutto perché il telefono di cui parliamo ha una serie di “add on”, di opzioni supplementari, che sono tipiche dei prodotti di fascia più alta, dal Moto Display, al controllo attraverso i  movimenti, fino a Moto Voice, la funzione di controllo vocale, che in Italiano è ancora in versione beta.

Recensione Video Moto G6 Plus

Recensione Video Moto G6 Plus: fotocamera più che buona

Chi userà il nuovo Moto G6 Plus coglierà al volo la qualità della fotocamera, soprattutto per la completezza del suo software, che offre chicche interessanti, segno di una notevole cura posta dal produttore per realizzare un prodotto che sia “stock”, cioè vicino all’esperienza pura Android, ma allo stesso tempo anche completo e ricco di personalizzazioni.

Gli scatti purtroppo non sono sempre “consistenti”, c’è cioè una qualità buona quando c’è una discreta luminosità, mentre quando c’è buio a volte sono discreti, in altre occasioni invece perdono un po’ il pallino e presentano molto rumore. Suppongo sia qualcosa su cui si può lavorare a livello software, ma Motorola in questi anni non è mai riuscita ad eccellere sul fronte delle fotocamere, sarebbe curioso capire il perché.

Recensione Video Moto G6 Plus

Recensione Video Moto G6 Plus: i prezzi

Il nuovo Moto G6 Plus arriva nei negozi proprio in questi giorni, al prezzo ufficiale di 299 euro, ma se volete risparmiare qualche eurino, basta CLICCARE SU QUESTO LINK e avrete immediatamente accesso al prezzo di 282 euro. Non è un grande sconto, ma come diceva qualcuno, piuttosto che niente…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli in News