Collegati
Su

Recensione video Nokia 7 Plus, uno dei migliori acquisti oggi

In questo video vi spiego perché è così interessante

Dopo aver scritto qualche giorno fa su questo smartphone, ecco la recensione video Nokia 7 Plus, uno dei migliori acquisti sul mercato tra i prodotti che hanno un prezzo inferiore ai 400 euro.

Recensione video Nokia 7 Plus

Recensione video Nokia 7 Plus: i dati principali

Vi ho spiegato nella mia recensione scritta perché trovo che questo sia uno dei migliori affari del momento, ma provo a sintetizzare qui qualche dato per chi fosse troppo affaticato per cliccare sul link che trovate qui sopra. Display da 6 pollici con ratio 18:9, con definizione fullHD+.

Doppia fotocamera posteriore con due sensori da 12 mpx, di cui uno con apertura F/1.8, l’altro con funzione di teleobiettivo. Fotocamera anteriore da 16 mpx, con qualità superiore grazie alla fusione dei pixel che avviene a livello software.

Batteria da 3.800 mAh con fast charge 4.0, che in 90 minuti ricarica completamente il telefono da zero. Non solo, perché c’è un sensore di impronte digitali, in più processore snapdragon 660 e 4 gb di ram, con 64 gb di memoria interna.

Il telefono è realizzato con un unico blocco di alluminio, con finiture colore rame, mentre sul retro ci sono finiture in plastica con ben 6 strati di materiale, che conferiscono l’aspetto simile a quello della ceramica.

recensione nokia 7 plus

Recensione video Nokia 7 Plus: on line a 380 euro circa

Vi ho già detto che il prezzo consigliato nei negozi italiani è di 399 euro, ma on line si trova a qualche eurino in meno, se volete basta cliccare Qui per portarlo a casa a circa 380 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Recensioni