Collegati
Su

Recensione Video Oukitel K10, lo smartphone con batteria infinita

Recensione Video Oukitel K10, lo smartphone con batteria infinita: display da 6 pollici con ratio 18:9, una batteria da 11.000 mAh e una fotocamera così così.

Questa la carta di identità di un telefono che è realizzato con una qualità che forse non sarà il top, ma che ha il suo vero punto di forza proprio nella batteria infinita perché con un uso contenuto dello smartphone potreste vagare anche per 4 o 5 giorni senza bisogno di una presa di corrente.

 

Recensione Video Oukitel K10: alcuni dettagli sono curiosi

Il nuovo Oukitel K10 ha alcuni dettagli davvero singolari, a partire dal profilo in magnesio, che circonda lo smartphone. Sul retro, invece, c’è una copertura in pelle, altro aspetto piuttosto originale.

Il display ha buona qualità, cosa che non si può dire per la fotocamera posteriore, doppia, che quando c’è poca luce fa davvero fatica e che ha tempi di messa a fuoco piuttosto ridotti.

Recensione Video Oukitel K10, il prezzo è un altro punto di forza

Ho visto su Gearbest che per qualche giorno il prezzo è addirittura sceso a 249 dollari, trovate l’offerta a questo indirizzo ! Non è il telefono più bello del mondo, ma è di sicuro. il più originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Recensioni