Ho realizzato qualche giorno la recensione video Xiaomi Mi Mix 3, uno dei migliori dispositivi che si possano comprare in questi giorni, al prezzo di 549 euro, che non è basso, ma è competitivo per quello che il telefono offre.

La dotazione di Xiaomi Mi Mix 3

L’elemento distintivo di Xiaomi Mi Mix 3 è il full screen display, agganciato ad un meccanismo di scorrimento che svela la fotocamera anteriore da 24 mpx.

La fotocamera principale ha un doppio sensore da 12 mpx ed è stata valutata da DxOMark una delle migliori del mercato.

Il processore è lo snapdragon 845, con una ricca dotazione, che nella versione italiana è di 128 gb di memoria interna e 6 gb di ram, ma può arrivare anche a 256 gb di memoria e ben 10 gb di RAM.

La batteria ha ricarica wireless e una capacità di 3200 mAh: non è il massimo ma abbastanza per una giornata di lavoro e un uso intenso, senza esagerare.

C’è lo sblocco con il volto, ma di sicuro preferirete il sensore delle impronte digitali, perché il meccanismo dello slider non è comodissimo. Spesso il dito tende a scivolare sul display, molto più pratico il classico sensore biometrico sul retro.

Disponibilità e prezzi

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 arriva in questi giorni nei negozi di Xiaomi in Italia e sul sito ufficiale dedicato al mercato italiano. Se volete, lo trovate anche su Amazon, al prezzo di 525 euro, basta CLICCARE QUI!