Il pregio principale di questo prodotto è quello di poter aspirare e lavare contemporaneamente

Rowenta lancia Explorer Serie 60, soluzione ideale per avere pavimenti puliti, senza grande fatica, affidandosi al lavoro di un robot aspirapolvere.

Explorer Serie 60, il nuovo robot aspirapolvere di Rowenta, è studiato appositamente per aspirare e lavare contemporaneamente i pavimenti di casa, grazie al sistema Aqua Force, dotato di panno lavapavimenti, che garantisce un’azione 2 in 1.

La funzione congiunta consente di risparmiare tempo ed è un plus importante: Explorer Serie 60 è il top di gamma dell’intera categoria Rowenta.

Rowenta Explorer Serie 60

In 6 centimetri di altezzaExplorer Series 60  concentra i dettagli di un elettrodomestico d’avanguardia, in grado di raggiungere anche le zone più difficili e ostili, passando sotto i mobili bassi, per rimuovere facilmente polvere e allergeni.

Grazie al sistema di movimento Smart Exploration 4.0, il robot può pulire tutta la superficie della casa, garantendo una copertura ottimale: il giroscopio e i sensori a infrarossi consentono un movimento preciso, senza dimenticare la telecamera laterale ‘time to flight’, per seguire il perimetro dei muri, e le due spazzole laterali, per pulire anche gli angoli delle stanze.

Il dispositivo è in grado di esplorare e pulire a fondo tutti gli spazi, avvalendosi di 3 esclusive modalità automatiche di lavoro:

  • Methodical: una navigazione smart guidata dal giroscopio, per una copertura completa.
  • Spot: si muove a spirale a partire dal punto di partenza, il metodo adatto per pulire una zona specifica.
  • Wall Follow: si concentra sulla pulizia del perimetro dei muri e del battiscopa.
Rowenta Explorer Serie 60

Il robot aspirapolvere di Rowenta è ideale anche per sessioni più lunghe grazie alla batteria di ioni di litio ad elevate prestazioni che offre fino a 90 minuti di autonomia; si  avvale inoltre della tecnologia di carica smart, che permette di ricaricare esclusivamente il necessario per riprendere a pulire.

Per consentire all’utente una facile pianificazione del proprio calendario di pulizie, Explorer Serie 60 è compatibile con l’app gratuita Rowenta Robots disponibile su Play Store e Apple Store.

L’applicazione permette di attivare la propria sessione di pulizia in un solo tocco, gestire e programmare la manutenzione ovunque e in qualsiasi momento.

Explorer Serie 60 è compatibile con Google Home e Amazon Alexa: basterà un comando vocale per mettere in pausa, disattivare o far tornare il robot alla propria base di ricarica.

Grazie al filtro ad alte prestazioni, Explorer Serie 60 trattiene il 99,9% della polvere e degli allergeni, pulendo a fondo tutti i pavimenti, tappeti inclusi.

In più, il robot di Rowenta garantisce una soluzione di pulizia anche per chi vive in compagnia a quadrupedi, grazie alla spazzola Animal Turbo, progettata per raccogliere peli di animale, batuffoli di polvere e capelli.

Rowenta Explorer Serie 60

Prezzi e disponibilità:

Rowenta Explorer Serie 60 è disponibile presso i migliori negozi di elettronica e online al prezzo consigliato di 449,99 euro.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.