Sarà uno dei best seller del 2017, con prezzo ok e buona dotazione

C’è ancora qualche ora prima che la giornata arrivi a conclusione, se il comunicato tanto atteso dovesse arrivare dalla California saremmo ancora in tempo per un annuncio ufficiale, ma qualche dubbio comincia a sorgere: per oggi ci si aspettava il nuovo Samsung Galaxy J5 (2017), sarà davvero il giorno del suo annuncio?

Qualche giorno fa abbiamo intercettato questo nuovo modello su un sito tedesco chiamato Cyberport, ma non ci sono ancora i sacri crismi dell’ufficialità su uno smartphone che è destinato a diventare uno dei più venduti in assoluto, come è già capitato lo scorso anno per il predecessore.

samsung galaxy j5 2017

samsung galaxy j5 2017

Ricordo infatti che il best seller mondiale di Samsung nel corso del 2016 è stato proprio un modello J, cosa che non sorprende più di tanto, considerato il costo molto contenuto.

Il nuovo Samsung Galaxy J5 (2017) dovrebbe avere un display con definizione HD da 5.2 pollici. La costruzione dovrebbe essere realizzata con una struttura in metallo, mentre all’interno ci sarà un processore octa-core da 1.6 ghz, con 2 gb di ram e 16 gb di memoria interna.

Ci sarà una versione dual sim e la batteria sarà da 2600 mah.

Il prezzo, se verrà confermato quanto anticipato da Amazon Francia  qualche giorno fa, sarà di 279 euro tondi tondi, mentre i colori saranno due, oro e nero.

Ma perché sono tutti convinti che i telefoni saranno ufficializzati oggi? Perché nelle foto circolate è indicata la data di oggi, abitudine che ha Samsung per i prodotti in fase di lancio.

 

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.