No, dico, l’avete vista Samsung Hyperknit Cover, la cover a maglia per il Galaxy S9 e S9+? Ve lo chiedo perché trovo che sia una delle cose più cool in circolazione! Probabilmente, sottolineo il probabilmente, questa potrebbe essere una delle ragioni per acquistare il Galaxy S9 oggi, per poi poterlo vestire con la cover hyperknit, quella che richiama le trame dei ricami della nonna.

Samsung HyperKnit Cover
La cover Hyperknit in versione Grigia

Samsung Hyperknit Cover: a voi piace?

Samsung Hyperknit cover

Io lo confesso, l’ho comprata. Per esagerare l’ho presa in versione rossa, perché ho un debole per quel colore sugli smartphone. 

Sì, forse il telefono con questa cover diventa un po’ “cicciottello” e perde un po’ del suo fascino, ma è anche vero che i bordi così “puffosi” sono utili per proteggere lo schermo curvo, che io sono già riuscito a demolire sia sul Galaxy Note 8 che sul Galaxy S7, la prudenza per me non è mai troppa.

Samsung Hyperknit cover

Samsung Hyperknit Cover: quanto costa?

La cover esiste sia per Galaxy S9 che per Galaxy S9+ e si trova su Amazon ad un prezzo molto competitivo rispetto a quello dei negozi, che vendono le due misure rispettivamente a 29,99 e 34,99 euro. 

Se vi affidate ad amazon, trovate invece la versione per Galaxy S9+ a 21,99 euro nel caso della colorazione rossa, basta CLICCARE QUI. Se invece cercate il colore grigio, basta fare UN CLIC QUI

Samsung Hyperknit Cover

La versione grigia per Galaxy S9 costa invece 19.99 euro, la trovate QUI.  

Non so immaginare quale sia la resistenza nel tempo, ma se devo dirla tutto non vorrei nemmeno spendere milioni di ore per valutare l’acquisto di una cover.

Il tessuto è ormai un trend irresistibile: OnePlus 6 ha realizzato una delle sue cover più belle con il nylon, mentre Google Pixel 2 ha proprio nelle cover in tessuto le soluzioni più interessanti tra quelle disponibili, le cover hyperknit di Samsung completano l’offerta.

Sono in trepidante attesa del corriere, per mettere il maglioncino al telefono. Lo so, forse siamo un po’ fuori stagione, ma saprà capirmi.