il dettaglio scoperto per caso da un blog olandese

Nei giorni scorsi è trapelato in rete un brevetto di Samsung PlayGalaxy Link che avrebbe attirato i più curiosi e che sarebbe il concorrente di Apple Arcade, ovvero il servizio per giocare on line con i propri smartphone e tablet.

Anche Google ha lanciato il suo Stadia, mentre i colossi Playstation e Xbox da tempo lavorano sul mondo del gaming on line, così come Nintendo, che non a caso ha proposto Nintendo Switch Online, il cui sviluppo è ancora tutto da vedere.

Nella descrizione del brevetto presentato da Samsung c’è questa descrizione:

with a description in the filing that makes reference to “downloadable mobile game application software; providing online augmented reality games; gaming services, namely conducting online computer game tournaments; electronic games accessible through mobile devices

US Patent & Trademark Office

Gli utenti Apple, secondo quanto è stato promesso all’ultimo Keynote, potranno pescare tra centinaia di titoli, tra cui molti in esclusiva.

Quali saranno le caratteristiche del servizio Samsung? Sarei pronto a scommettere che il suo lancio è legato a quello di Galaxy Fold, per sfruttare la

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.