A poche settimana dal lancio dell’operazione arrivano i primi dati

A distanza di qualche settimana dall’inizio della raccolta di Satispay per Emergenza Amazzonia, cominciano ad arrivare dati molto confortanti, ve li presento nel comunicato ufficiale dell’azienda.

Satispay per Emergenza Amazzonia

Satispay per Emergenza Amazzonia

Sono già oltre 56.000 euro i fondi raccolti in favore del WWF grazie alla generosità della community di Satispay in favore dell’Amazzonia che continua a bruciare ormai da diversi mesi, sconvolgendo gli equilibri ambientali di tutto il mondo.

Anche in questa occasione, la community di Satispay, che proprio in questi giorni ha tagliato e superato il traguardo degli 800.000 utenti che quotidianamente utilizzano la app per gestire i propri pagamenti, si conferma attenta, proprio come l’azienda, alle problematiche sociali.

La forte sensibilità verso l’ambiente e l’attenzione alle emergenze sociali hanno, infatti, portato la giovane fintech allo sviluppo, tra i numerosi servizi messi a punto, di “Donazioni”, che mette a disposizione della community, e di tutte le persone che desiderano entrare a farne parte, il più semplice strumento possibile per sostenere il Terzo Settore.

Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay ha commentato: “Anche in questa occasione la nostra community ha dimostrato di essere attenta alle tematiche ambientali e sociali di maggior rilievo, dimostrando una generosità ed una sensibilità di cui siamo davvero orgogliosi.

E’ per noi fonte di grande orgoglio e soddisfazione sapere che condividiamo con loro i nostri stessi valori e siamo felici di poter mettere a disposizione la nostra tecnologia per concretizzarli.

Ogni giorno raggiungiamo più di 800.000 persone e questa è un’opportunità troppo preziosa per non comunicare le cause che ci stanno più a cuore. Quella del WWF è sicuramente una di queste.”

“Ringraziamo profondamente la community di Satispay per essersi dimostrata così pronta a rispondere all’emergenza in Amazzonia”, dichiara Benedetta Flammini, Direttore Marketing e Comunicazione del WWF Italia“WWF continua a supportare le organizzazioni locali nel rifornimento di cure e assistenza medica alle popolazioni locali e nell’addestramento dei vigili del fuoco e a mettere in atto azioni concrete per ripristinare le aree danneggiate e fermare la deforestazione, preservando la fauna selvatica. Tutto questo è possibile anche grazie alla community di Satispay”.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.