Collegati
Su

Spioncino digitale Brinno SHC1000, mai più senza!

Voi non lo sapevate, ma la vostra casa ha bisogno di uno spioncino digitale Brinno SHC1000, mai più senza! Preparatevi perché questa è la nuova generazione di strumenti connessi che invaderà le nostre case.

Un occhio elettronico da applicare alla vostra porta che vi permetterà di vedere chi entra e di registrare chiunque si presenti davanti allo spioncino in modo automatico e di rivedere poi successivamente chi si è presentato sulla porta.

spioncino digitale Brinno SHC1000: il comunicato ufficiale

Dopo il successo dello spioncino digitale SHC500, Brinno è lieta di presentare un prodotto ancora più completo e performante, studiato appositamente per tenere sempre sotto controllo la porta d’ingresso. Come il suo predecessore, Brinno SHC1000 “ingrandisce” ogni visitatore grazie ad un ampio display LCD da 2,7’’, ne cattura le immagini e le registra in memoria attraverso una videocamera interna. Il nuovo dispositivo è inoltre abbinato ad un rilevatore automatico di movimento da applicare all’esterno, in modo da rendere ancora più sicura l’abitazione e le persone che ci vivono.

In vendita anche in Italia grazie a iPerGO, la nuova divisione di SofTeam dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, Brinno SHC1000 è facilissimo da installare sulla porta principale e non prevede l’utilizzo di complicati e costosi strumenti o cavi elettrici. Basta infatti sostituire lo spioncino di casa con quello presente nella confezione, applicare la flangia circolare, posizionarvi sopra il dispositivo e in pochi istanti sarà possibile vedere chi bussa alla porta in maniera chiara e con la migliore angolazione.

Il rilevatore automatico di movimento prevede invece una duplice possibilità d’installazione, consentendo all’utente di applicarlo direttamente sulla porta principale, all’interno del batacchio incluso nella confezione, oppure di nasconderlo alla vista e posizionarlo nelle aree circostanti all’ingresso. Attraverso la prima opzione è possibile beneficiare di un doppio riconoscimento, grazie all’accoppiamento con il sensore di bussata integrato

Grazie al suo registro digitale, lo spioncino elettronico distribuito in Italia da iPerGO dà inoltre la possibilità di “catturare” chiunque si presenti alla porta e di rivedere ogni immagine con la semplice pressione di un pulsante, confermandosi la soluzione ideale per garantire la sicurezza dei più piccoli e degli anziani.

Disponibile in due diverse versioni, con cilindro da 12 mm (porte con spessore 28-58 mm) e 14 mm (porte con spessore 43-80 mm), Brinno SHC1000 necessita di quattro pile stilo per il funzionamento e può essere utilizzato ininterrottamente fino a 1.800 azionamenti del dispositivo.

Prezzo al pubblico consigliato di 249 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli in Gadgets