Questa settimana ci dedichiamo ad un tema spesso discusso, ma altrettanto spesso sottovalutato

The Digital Club arriva a 10 e nella puntata del 21 luglio affronta con Lorenzo Zanotto il tema cybersecurity e dintorni.

Un argomento tanto complesso quanto affascinante quello della cibersecurity, strettamente connesso alla necessità di creare flussi rapidi ed istantanei nello scambio di informazioni così come alla crescita e preservazione digitale.

Se vi sembra complicato avete ragione, ma siamo sicuri che durante la prossima puntata di “The Digital Club powered by Haier” tutti i dubbi verranno dissipati.

I 4 autori e conduttori Marco Pietro Lombardo, Mark Perna, Massimo Morandi e Luca Viscardi incontreranno infatti, in qualità di Super Ospite della serata, Lorenzo Zanotto.

Lorenzo è BU Sales Manager di Attiva Evolution, divisione a valore del distributore Attiva, partner di eccellenza per le soluzioni aziendali legate alla Data Protection & Compliance, allo Data Storage & Recovery e molto altro ancora.

Vi aspettiamo quindi per la decima puntata di “The Digital Club powered by Haier” – partner per tutto il 2020 – martedì 21 luglio alle ore 21, rigorosamente live!

Per seguire “The Digital Club powered by Haier” e prendere attiva parte alla trasmissione ci si può sintonizzare sui canali YouTube di Mister Gadget e Cellulare Magazine .

Il programma è inoltre live anche sul nuovo sito www.thedigitalclub.it, che rappresenta l’hub di tutte le iniziative e nel cui blog si possono trovare anche gli articoli pubblicati dai singoli siti web dei quattro ideatori, nonché sulle pagine Facebook di Luca Viscardi Mister Gadget, Cellulare Magazine, TraMe&Tech e Mark Perna.

La versione audio viene trasmessa in podcast su Spotify e sulle principali piattaforme di podcasting.

Tutte le puntate possono inoltre essere riviste on-demand sia su YouTube sia sulle pagine Facebook.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento