Una nuova prestigiosa collaborazione per il programma condotto dalla sporca quartina!

The Digital Club è lieto di annunciare una stretta collaborazione con Haier, marchio numero 1 al mondo nel mercato degli elettrodomestici per l’11esimo anno consecutivo.

Un “sostegno”, quello di Haier, che vedrà il celebre brand partner della trasmissione per tutte le puntate del 2020 e che permetterà così al nostro format di diventare ufficialmente “The Digital Club powered by Haier”.

Ed ecco che Marco Lombardo, Massimo Morandi, Mark Perna e me medesimo – autori e conduttori del format – collaboreranno anche in alcune attività di Haier con delle “pillole” di 3 minuti ciascuna sui più disparati argomenti che verranno poi rilanciate sui social.

Forti di questa novità, vi invitiamo a non perdere la prossima puntata, la sesta, che sarà in onda rigorosamente live martedì 23 giugno alle ore 21.

Super Ospite della serata sarà l’attore Antonio Gerardi.

Per seguire The Digital Club e prendere attiva parte alla trasmissione ci si può sintonizzare sui canali YouTube di Mister Gadget, e Cellulare Magazine.

Il programma è inoltre live anche sul nuovo sito www.thedigitalclub.it, che rappresenta l’hub di tutte le iniziative e nel cui blog si possono trovare anche gli articoli pubblicati dai singoli siti web dei quattro ideatori, nonché sulle pagine Facebook di Luca Viscardi Mister Gadget, Cellulare Magazine, TraMe&Tech e Mark Perna.

La versione audio viene trasmessa in podcast su Spotify e sulle principali piattaforme di podcasting.

Tutte le puntate possono inoltre essere riviste on-demand sia su YouTube sia sulle pagine Facebook.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento