Collegati
Su

Vendite Huawei P20: raggiunti 6 milioni di pezzi

Un successo impressionante, senza il mercato USA

Vendite Huawei P20: raggiunti 6 milioni di pezzi, a poco più due mesi dal momento del lancio ufficiale, avvenuto a fine marzo nella città di Parigi.

Il risultato è eccellente, perché rappresenta una crescita dell’81% rispetto al modello precedente Huawei P10.

Vendite Huawei P20: il commento

The incredible reception and sales performance of the HUAWEI P20 Series demonstrate that we understand our markets, and show our commitment to innovation and R&D

E’ il commento del presidente della divisione dedicata ai prodotti del colosso cinese, Kevin Ho.

We see our success with the HUAWEI P20 Series as encouragement to drive us to continue to excel. Expect to see more from us before the year closes out

E’ importante però sottolineare un dettaglio importante: questi numeri includono tutte le varianti del dispositivo, da P20 Lite a P20 Pro, passando per la versione “normale”. E’ facile intuire che in questi numeri abbia un ruolo molto significativo la versione meno costosa. Sarebbe interessante conoscere un dato di vendita con uno split per prodotto. Probabilmente saranno GFK o IDC a darci informazioni più dettagliate nelle prossime settimane.

Vendite Huawei P20: la mia esperienza dopo qualche mese

Non ho dubbi nel sostenere che il recentissimo Huawei P20 Pro sia una delle migliori soluzioni possibili che oggi il mercato offre e che la fotocamera di cui è dotato non tema confronti negli scatti notturni.

E’ vero, altera un po’ i colori, ma chi di voi ha una capacità tale nell’uso di una fotocamera da riconoscere tutti i dettagli cromatici di uno scatto? Io ho la netta convinzione che nell’immagine catturata da uno smartphone conti di più l’emozione che trasmette della precisione e della qualità “tecnica” della foto.

Uno scatto così non vi colpisce?

Vendite Huawei P20

Ve ne mostro un altro paio.

Vendite Huawei P20

Non sono perfetti, ma catturano l’attimo esaltando alcuni aspetti cromatici e sono stati scattati impugnando il telefono e senza ritoccare niente.

Vendite Huawei P20

Ci sono ovviamente altre soluzioni molto valide, sottolineare la qualità di Huawei P20 Pro non significa denigrare altri marchi, ma sicuramente anche a distanza di mesi si può dire che questo sia un dispositivo superlativo.

I numeri sono più che meritati. Ricordiamoci però, per un confronto diretto, che questa proiezione ci dice che nei  tre mesi di vendite il numero salirà probabilmente a poco più di 7 milioni di pezzi: nello stesso periodo Apple avrà venduto oltre 50 milioni di unità. La strada da percorrere è comunque ancora lunga, ma la qualità di questo prodotto è davvero top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli in News