Un nuovo programma settimanale multi piattaforma, dedicato al mondo della tecnologia

Questo venerdì, c’è una novità molto importante, perché arriva The Digital Club, il nuovo programma dedicato a tecnologia e dintorni.

Sono davvero felice di fare parte di questa avventura, perché affronteremo i temi principali del mondo della tecnologia con un approccio che vuole essere disinvolto e per tutti.

Abbiamo preparato un progetto multi-canale, per provare a conoscere protagonisti e prodotti di un segmento molto interessante.

Non uso il plurale perché ho aspirazioni principesche, ma perché a gestire questa nuova iniziativa saremo in 4, tutti specialisti del mondo tech e abituati da anni a lavorare, scrivere e sperimentare in questo settore.

The Digital Club

Vi basta guardare le testate coinvolte per capire che il livello sarà quasi fantascientifico. Per darvi prova della qualità esagerata con cui prevediamo di parlare di tecnologia vi segnalo quali saranno i primi ospiti della puntata di venerdì.

Massimo Morandi di Cellulare Magazine, Marco Lombardo de Il Giornale e Founder di Trameetech.it e Mark Perna di Wired. A questi professionisti di massimo prestigio, si aggiunge anche quel cialtrone della radio, che penso già conosciate.

The Digital Club, primo ospite Carlo Barlocco

The Digital Club

Venerdì 22, alle 21, nella prima puntata di The Digital Club sarà nostro ospite Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola Europe, con cui affronteremo il tema dello sviluppo del brand e del suo rilancio a livello globale.

Ovviamente, ci sarà spazio anche i nuovi prodotti Motorola Edge ed Edge+, oltre che per il Motorola Razr che vive una seconda giovinezza grazie ad Android 10.

Venerdì Carolina Milanesi, The Heart of Tech

The Digital Club

Insieme a Carlo Barlocco, nella prima puntata di venerdì sarà nostra ospite Carolina Milanesi, che è una delle migliori esperte del mondo tech ed è profonda conoscitrice delle dinamiche del settore.

Dove vedere The Digital Club, venerdì 22 alle 21

Il primo appuntamento di venerdì prossimo, il 22, alle 21 sarà distribuito sui canali YouTube di Mister Gadget, Cellulare Magazine e The Digital Club, ma anche sulla pagina Facebook di TrameeTech.it

Chi non c’è resta in quarantena fino a Natale.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento