Huawei P smart Plus vs Honor Play è il titolo del colossal che vi presento oggi, una sfida in famiglia che mette a confronto due prodotti che sono quasi identici e che arrivano sul mercato più o meno allo stesso prezzo.

Huawei P smart Plus vs Honor Play: vince l’utente

Il vero vincitore di questo confronto è l’utente, perché a meno di 300 euro porta a casa uno smartphone completo, gradevole da guardare, pur se non del tutto originale nelle forme.

Honor Play

Un rapporto qualità prezzo che alza l’asticella per il segmento e allo stesso tempo mette fuori gioco i nuovi players del mercato (Oppo e Xiaomi), accendendo una battaglia furiosa con Samsung e il suo ottimo A6+, che sulla carta costa di più ma nella pratica si trova ad un prezzo di gran lunga inferiore.

Huawei P Smart Plus vs Honor Play
Huawei P Smart Plus

Difficile dire quale dei due sia il migliore, perché ci sono aspetti per cui uno dei due prevale sull’altro ma anche il contrario. Alla fine è una sorta di pareggio in cui sono tutti felici e la scelta definitiva viene fatta principalmente sull’aspetto del telefono. 

Huawei P Smart Plus vs Honor Play
Huawei P Smart Plus

Lucido o opaco?!?

Huawei P Smart Plus vs Honor Play
Honor Play

Huawei P Smart Plus vs Honor Play: i prezzi

Più è meno i prezzi sono uguali, cercando su altri siti on line trovate anche quotazioni migliori ma preferisco la sicurezza di un acquisto Amazon. Trovate Huawei P Smart Plus a 299 euro, cliccando QUI! Se invece volete Honor Play, bastano 292 euro e lo trovate CLICCANDO QUI!