Collegati
Su

Video Recensione Samsung Galaxy A8, qualità alta, come il prezzo

Video Recensione Samsung Galaxy A8: qualità alta, come il prezzo, ma è anche vero che in queste settimane gli operatori stanno facendo molte promozioni con gli abbonamenti, grazie alle quali potete portarlo a casa con condizioni molto favorevoli.

E guardate che se parlo di prezzo lo faccio solo ed esclusivamente per intercettare molte delle critiche che ho letto su facebook e twitter relative all’argomento.

Perché il vero “driver” di Samsung Galaxy A8 è la qualità. Nei materiali, nel software, nei dettagli. Con l’unico neo che io individuo nella mancanza di uno stabilizzatore ottico per le immagini. Con il posizionamento scelto, forse è un’opzione che andava garantita.

Video Recensione Samsung Galaxy A8: finiture perfette

La cosa che mi ha colpito di più durante la prova è stata la perfezione della costruzioni di A8. Non ha lo schermo curvo, ma il vetro su entrambi i lati, con l’alluminio sul bordo, trasmette una sensazione di pregio altissima.

Sottolineo anche la bontà delle due fotocamere, con la scelta di mettere la doppia fotocamera sul fronte, per assecondare la voglia di selfie tipica dei millennials, il vero target di questo smartphone.

C’è anche una certificazione IP68, cosa vogliamo di più dalla vita?!? Un sensore delle impronte messo nel posto giusto?!? C’è!!! Perché sul nuovo Galaxy A8 è stato corretto il bizzarro posizionamento di S8 e di Note 8, ovvero accanto alla fotocamera, per passare invece alla soluzione con il sensore che sta sotto l’obiettivo.

Samsung Galaxy A8: on line a poco più di 400 euro

Se il prodotto vi ha incuriosito e state prendendo in considerazione l’acquisto, fate un salto qui: CLICCATE SU QUESTO LINK per andare su Amazon e trovare la proposta a 405 euro. In alternativa, date un occhio alle offerte degli operatori, ce ne sono di molto interessanti.

1 commento

  1. G M

    27 febbraio 2018 alle 16:06

    E che lo compro a fare? Tanto tra 6 mesi ne uscirà un novo strabiliante modello siori e siori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli in Recensioni