Vincolo di 30 mesi, nel caso di P10 quasi 50% di sconto

Buone notizie se hai Vodafone ricaricabile, puoi avere Huawei P10 e P10 Lite a condizioni super! Ma quando dico super intendo proprio speciali.

Parto dal modello meno costoso, il P10 Lite. Con un anticipo di 129 euro e una mini rata di 3 euro ogni 4 settimane per 30 mesi, si pagherà 219 euro anziché 349, con un risparmio che arriva a 130 euro.

Nel caso invece del modello più grande (tra quelli disponibili per questa promozione) le condizioni sono ancora più eccezionali: si pagherà un anticipo di 199 euro, poi una rata di 5 euro al mese ogni 4 settimane, per un totale di 349 euro, in questo caso il risparmio è di 330 euro.

Perché la proposta sia valida, bisogna rimanere clienti dell’operatore per tutta la durata della promozione, con un vincolo quindi di 30 mesi. In più, per i 30 mesi di durata di questa iniziativa si potranno avere 2 gb  extra gratis per la navigazione, dopo 30 mesi il costo sarà di 10 euro mese.

Ma chissà fra 30 mesi cosa succedere per quanto riguarda la navigazione web. Inutile che io stia a sottolineare la bontà dell’iniziativa, perché i prezzi di questi smartphone li conoscete benissimo, non troverete prezzi così nemmeno on line.

Riuscirete a resistere a questa opportunità o siete pronti a “rovesciarvi” nel negozio Vodafone più vicino?!? 🙂

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti

  • Luca piccolo OT: ho portato due dei tre contratti H3G in vodafone sfruttando l’opzione di rescindere senza pagare penali in virtù del cambio delle condizioni contrattuali di 3. A parte che la potenza del segnale Vodafone è eccezionale, ma che tu sappia queste condizioni 3 le rispetta?

  • 30 mesi? Pazzia, ok il risparmio ma calcoliamo la vita dununa batteria integrata che dopo 1 anno già crolla, figuriamoci dopo quasi 3. Di fatto ti godi il telefono 1 anno, magari qualcosa in più e poi comunque devi cambiarlo continuando a pagare il vecchio. Senza contare che ti vincoli a una tariffa in un mondo in cui per risparmiare conviene cambiare anche quattro volte all’anno.

    • Mia moglie ha un P8 da due anni e nonostante più volte gli abbia proposto di cambiarlo non ne vuole sapere, mentre mia madre ha un Samsung che di anni ne a tre e mezzo e se glielo cambio mi ammazza in quanto ha impiegato sei mesi per utilizzarlo come si deve.Non tutti cambiano uno smartphone al mese e per un utilizzatore del genere l’offerta è allettante.