Il nuovo standard Wi-Fi più veloce e più efficiente nel nuovo modem offerto agli utenti

Vodafone lancia la nuova Vodafone Wi-fi 6 Station, il modem di ultima generazione completamente ripensato nel design e completo delle più recenti innovazioni tecnologiche, come il nuovo standard Wi-Fi 6 certificato per offrire ai clienti prestazioni superiori e una gestione ottimizzata dei dispositivi connessi.

Vodafone lancia inoltre un nuovo portafoglio di offerte di rete fissa, che permette ai nuovi clienti di godersi il Wi-Fi di casa anche in mobilità, grazie al Wi-Fi portatile con 150 Giga al mese inclusi.

Disponibile da lunedì per i clienti FTTH, la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station offre tutta la potenza, l’affidabilità e la qualità della GigaNetwork Fibra, resa ancora più efficiente grazie al Wi-Fi Optimizer, il sistema intelligente che studia e migliora le performance Wi-Fi per ottimizzarne prestazioni, continuità di erogazione e consumi.

Con la nuova Vodafone Station, il cliente potrà beneficiare di una connessione fino a quattro volte più veloce rispetto a un modem standard, di una migliore copertura in tutta la casacon otto antenne integrate, di una batteria di maggiore durata e di ancor più stabilità ed efficienza del segnale per gestire fino a 120 device contemporaneamente.

In occasione del lancio della Station di ultima generazione, Vodafone lancia anche il nuovo portafoglio di offerte personalizzabili per la rete fissa per dare ancora più flessibilità e permettere ai nuovi clienti che scelgono la GigaNetwork Fibra di sentirsi sempre a casa, ovunque. 

Tra le nuove proposte, infatti, l’offerta di punta permetterà al cliente di navigare con la qualità della GigaNetwork Vodafone sia in casa, con la Vodafone Station, sia fuori casacon il Wi-Fi portatile incluso con 150 Giga al mese disponibili.

Fonte: ufficio stampa Vodafone

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento