L’ultima nata tra le famiglie di prodotti di questo marchio si arricchisce con una nuova colorazione

Uno dei prodotti più interessanti che ho provato in quest’ultimo periodo è il nuovo Xiaomi MI 10T Pro, che da oggi è disponibile anche in colorazione blu.

Questa però non è l’unica notizia interessante, perché in concomitanza con l’uscita del nuovo colore, l’azienda propone anche una promozione molto interessante.

Xiaomi Mi 10T Pro blu

Nel DNA del marchio c’è la volontà di spingere in modo molto forte sui prodotti di fascia media, che vengono di solito lanciati con molteplici modelli e versioni. Ci spiega il perché il marketing manager Davide Lunardelli.

Il nostro intento è quello di portare sul mercato non solo prodotti innovativi a un prezzo accessibile, ma anche di offrire a tutti i nostri fan un’ampia varietà di modelli e colorazioni così da poter scegliere quello che più si adatta a gusti e necessità di ognuno, rimanendo al tempo stesso al passo con le ultime tendenze”, dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi.

Annunciata solo una settimana fa, la nuova Mi 10T Family ha riscosso un grande successo tra i Mi Fan e gli appassionati di tecnologia. 

Xiaomi Mi 10T Pro blu

Dal 9 al 31 ottobre, per tutti coloro che acquisteranno su mi.com Mi 10T Pro da 8GB+256GB nella colorazione Aurora Blue riceveranno anche in bundle Mi Smart Band 5 + Mi True Wireless Earphones 2 Basic + Redmi Power Bank da 20.000 mAh – fino a esaurimento scorte. 

Per l’arrivo della nuova colorazione, Xiaomi ha deciso di allargare l’operazione rendendola valida anche per tutti coloro che acquisteranno il nuovo Mi 10T Pro nelle colorazioni Cosmic Black e Lunar Silver, sia nella configurazione da 8GB+128GB che da 8GB+256GB, e Mi 10T nella configurazione da 6GB+128GB.

Come sempre, voi avete il compito più difficile di individuare un budget per i vostri acquisti tecnologici, si è in linea con il prezzo della famiglia Mi 10T, che va da 499 a 699 €, potete stare tranquilli sulla qualità di ciò che porterete a casa.

Se vi interessa approfondire, basta cliccare qui per vedere le offerte di Amazon dedicate al nuovo Xiaomi Mi 10T Pro.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.